IAW – incontro con Davide Grasso e attivisti BDS

Start event:
End event:

Nel contesto dell’Israeli Apartheid Week, il Consiglio degli Studenti dell’Università di Torino mercoledì 1 marzo discuterà una mozione a favore del boicottaggio accademico di Israele, che chiede al Senato accademico e al Rettore di interrompere gli accordi con il Technion di Haifa.
In occasione di questa giornata invitiamo tutti gli studenti e le studentesse, ricercatori e ricercatrici, accademici e personale a raggiungerci ai banchetti per la raccolta firme che troveranno dalle 12 al Campus Einaudi dell’università.

Per le 17 abbiamo organizzato l’incontro “TESTIMONIANZE DALLA PALESTINA” per ascoltare chi si è recato in Palestina da attivista e comprendere quali azioni di solidarietà si possono portare avanti una volta tornati a casa. All’incontro parteciperanno:
- Davide Grasso, reporter da poco tornato da un lungo percorso nel Medio Oriente (qui potete consultare alcuni articoli sulla sua permanenza in Palestina https://quieteotempesta.blogspot.com.es/)
- Luca Assolari, attivista della rete italiana ISM.
Discuteremo insieme inoltre riguardo l’importanza della mozione di boicottaggio che verrà approvata nella stessa giornata.